Match

Denswil: “Inter squadra molto buona, ma il Bologna avrà un extra”

Denswil, difensore olandese del Bologna, è tornato a giocare dopo tre partite questa sera nella sconfitta per 3-2 a Cagliari (vedi articolo). Intervistato in zona mista, dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena, ha parlato del match di sabato contro i nerazzurri.

AVVERSARIO – Bologna KO stasera e subito in campo fra meno di tre giorni, sabato alle ore 18 contro l’Inter. Il difensore rossoblù Stefano Denswil dice la sua su cosa si aspetta dall’anticipo del Dall’Ara: «Credo che l’Inter sia una squadra molto buona, è per questo che è seconda in classifica. Per noi, specialmente nelle partite in casa, abbiamo qualcosa di extra: vogliamo vederlo anche sabato, davanti ai nostri tifosi. Dovrà esserci uno spirito di squadra da parte di tutti per fare una bella partita. Poi vedremo, che vinca il migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.