MatchPrimo Piano

De Vrij torna per Real Madrid-Inter! Scelte fatte per l’attacco – SI

Stefan de Vrij non gioca con l’Inter dal derby del 7 novembre, ma contro il Real Madrid tornerà fra i convocati. Lo annuncia Sportitalia, anticipando le scelte di Inzaghi anche sull’attacco.

CHI RIENTRA E CHI NO – Nell’aereo che porterà domani la squadra di Simone Inzaghi in Spagna ci sarà anche Stefan de Vrij. Secondo Sportitalia il difensore olandese ha superato l’infortunio accusato in Montenegro con l’Olanda e torna a disposizione per Real Madrid-Inter. Toccherà poi al tecnico scegliere se schierarlo titolare martedì alle ore 21 all’Estadio Santiago Bernabéu, nella partita che decide il primo posto nel Gruppo D di Champions League, o se preservarlo in vista degli ultimi tre impegni del 2021 in Serie A (Cagliari, Salernitana e Torino). Non solo de Vrij: tutto OK anche per Lautaro Martinez, tenuto a riposo a scopo precauzionale ieri contro la Roma. L’argentino, presumibilmente, farà coppia con Edin Dzeko in attacco, scelta ormai scontata. Chi sarà costretto a saltare Real Madrid-Inter, come noto da ieri, è Joaquin Correa per l’infortunio accusato all’Olimpico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh