IntervisteMatch

de Vrij: «Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto. Partita con Juventus svolta»

Ieri ha giocato titolare in Inter-Roma ed è tornato decisivo: Stefan de Vrij è tornato a comandare la difesa dei nerazzurri. Al termine della partita ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset analizzando così il loro momento. 

SVOLTA – L’Inter aveva bisogno di vincere l’ultimo grande ostacolo della stagione, la Roma per continuare a correre verso lo scudetto. Ai microfoni di SportMediaset ha parlato al termine del match il difensore olandese dei nerazzurri, de Vrij. «Roma? Una partita tostissima. Dopo Torino contro la Juventus abbiamo continuato a vincere. Ci crediamo tanto, ci abbiamo sempre creduto anche se per un periodo non c’erano i risultati. Abbiamo sempre creduto, questo ci ha riportati alla nostra posizione». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh