Match

De Vrij out, dentro Bastoni e Dimarco? Due soluzioni per Inzaghi – TS

De Vrij salterà le sfide contro Napoli e Shakhtar Donetsk, al suo posto dovrebbe esserci Ranocchia. Secondo TuttoSport, però, ci sarebbe anche un’altra soluzione a disposizione di Inzaghi.

ALTERNATIVE – La situazione legata a Stefan de Vrij sarà monitorata giorno dopo giorno dallo staff medico dell’Inter. L’olandese sicuramente sarà indisponibile contro Napoli e Shakhtar Donetsk, e per la sua sostituzione rimane in pole Ranocchia, anche se Inzaghi ha ormai recuperato anche Alessandro Bastoni. La seconda soluzione a disposizione del tecnico, sarebbe quella di spostare lo stesso Bastoni al centro della difesa, con Skriniar a destra e Dimarco a sinsitra, sempre nei tre dietro. Oggi lo staff medico visiterà anche Lautaro Martinez, uscito all’intervallo di Argentina-Brasile dopo aver ricevuto due duri colpi nel primo tempo.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button