IntervisteMatch

De Vrij: «Obiettivo raggiunto con lavoro e sacrificio, bellissimo»

Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di DAZN dal prato del Giuseppe Meazza dove è in corso la festa scudetto dell’Inter dopo la vittoria contro l’Udinese.

COL LAVORO SI VINCE – De Vrij parla di come si è arrivati allo scudetto: «E’ bellissima, abbiamo aspettato qualche settimana e finalmente possiamo alzarla. E’ stato un obiettivo raggiunto con tantissimi sacrifici e tantissimo lavoro. Veniamo da lontano, ci siamo messi tutti a disposizione per poi raggiungere l’obiettivo, è bellissimo».

LA DIFESA MIGLIORE – De Vrij parla di come l’Inter è la migliore difesa del campionato: «Ho sempre cercato di dare il massimo e ho sempre dato il massimo. Ci aiutiamo con tutti gli altri, mi hanno aiutato, siamo stati una squadra compatta anche in fase difensiva, tutti hanno dato una mano e siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh