Match

De Vrij miglior difensore Serie A 2019/20: il premio prima di Inter-Milan

Stefan de Vrij è il miglior difensore della Serie A in carica, come stabilito alla fine dello scorso campionato. Il giocatore riceverà fisicamente il premio prima di Inter-Milan.

STATUAStefan de Vrij è il miglior difensore della rosa dell’Inter, il pretoriano di Antonio Conte sul campo. Col tecnico italiano, il difensore ha migliorato notevolmente il proprio calcio. Se già prima era un marcatore attento e affidabile, con Conte ha compiuto un netto passo in avanti sull’altro fronte. L’olandese è infatti diventato parte attiva nella costruzione della manovra nerazzurra, grazie a un’eccelsa pulizia di calcio, anche sui lanci lunghi. Quest’anno è rimasto fuori da Inter-Fiorentina per un fastidio fisico, ma ora è tornato stabilmente al centro della difesa, sempre con la maglia numero 6 sulle spalle. E anche oggi, in Inter-Milan, è chiamato a guidare una difesa falcidiata dal Coronavirus, viste le positività di Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. E, proprio prima del derby, de Vrij riceverà ufficialmente il premio di miglior difensore della Serie A 2019/20.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh