Match

De Vrij migliora ma passa Inter-Bologna. Altri due rientri programmati – SM

L’infermeria nerazzurra è ancora piena, anche se sembrano esserci miglioramenti. Ecco la situazione nello specifico di De Vrij e la data prevista per altri due rientri.

INFERMERIA – L’Inter corre verso l’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna, in programma domani sera a San Siro. Dall’allenamento di questa mattina, alla vigilia del match, arrivano informazioni interessanti non solo in merito alla formazione titolare ma anche sugli infortunati nerazzurri, Stefan De Vrij, Alexis Sanchez e Denzel Dumfries. Nonostante il difensore olandese si stia allenando molto bene ma la convocazione per Inter-Bologna è esclusa. Simone Inzaghi preferisce non rischiare e aspettare la condizione perfetta. La seduta di lavoro personalizzata di Sanchez, invece, conferma che l’affaticamento muscolare non è ancora smaltito. La speranza è che per la sfida di Serie A contro il Lecce il cileno possa tornare a disposizione. Anche per Denzel Dumfries c’è una data prevista per il rientro in campo: si parla della trasferta contro il Genoa del 29 dicembre. Tutti e tre gli infortunati di Inzaghi, dunque, non ci saranno per Inter-Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.