De Vrij fuori per infortunio in Inter-Fiorentina: le condizioni

Articolo di
22 Luglio 2020, 22:42
Condividi questo articolo

De Vrij è stato sostituito da Ranocchia al 23′ di Inter-Fiorentina, a causa di un infortunio (vedi articolo). Queste le prime notizie sulle condizioni del difensore olandese, che purtroppo non fanno presagire nulla di buono. Presumibile che per lui ci siano esami a breve per valutare la gravità del problema fisico.

PROBLEMA FISICO E SOSTITUZIONEStefan de Vrij, sostituito nel primo tempo di Inter-Fiorentina, è uscito per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, ma è chiaro che rischia di trattarsi di un infortunio anche serio. Il timore che il suo campionato sia finito qui, mancando undici giorni al termine della Serie A, è alto, da capire per l’Europa League e i prossimi impegni. De Vrij si è accasciato a terra e poco dopo è stato rimpiazzato da Andrea Ranocchia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.