De Vrij, arrivano novità a -3 da Inter-Atalanta! Una sensazione – Sky
Arrivano aggiornamenti anche sul fronte Stefan de Vrij, oltre a quello su Lautaro Martinez. L’Inter tra tre giorni sfiderà l’Atalanta a San Siro.
AL LAVORO – Segnali positivi per Stefan de Vrij. Il difensore olandese, riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, out da inizio agosto, oggi si è allenato interamente con il gruppo, dopo aver fatto metà a parte e metà con la squadra nella giornata di ieri. Quindi, a meno di sorprese, contro l’Atalanta dovrebbe essere quantomeno convocato. Poi spetterà a Inzaghi decidere se farlo giocare sin da subito o affidarsi ancora una volta a Francesco Acerbi. Importante notizia per il tecnico dell’Inter, che recupera quasi tutti i giocatori. Manca all’appello il solito lungodegente Tajon Buchanan, nonché Lautaro Martinez. Tra tre giorni, il primo vero test della stagione contro l’Atalanta di Gasperini.
De Vrij verso il recupero per Inter-Atalanta: Inzaghi recupera pezzi
IMPORTANTE – Inzaghi recupera un pezzo molto importante della sua difesa. De Vrij, titolare nell’ultima Olanda ad Euro 2024, potrà di certo dare una grossa mano alla retroguardia dell’Inter, entrando nelle rotazioni con Acerbi. Dopo la sosta, infatti, si inizierà a fare sul serio con l’inizio anche della nuova super Champions League. A tal proposito, giorno 29, ossia giovedì, ci saranno i sorteggi. L’Inter campione d’Italia è ovviamente presente e vorrà essere grande protagonista.