De Silvestri: “Con umiltà possiamo mettere sotto chiunque! Con l’Inter…”

Articolo di
29 Novembre 2020, 19:25
Lorenzo De Silvestri Bologna-Crotone Photo 199299384 © Ettore Griffoni | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

De Silvestri ha parlato al termine di Bologna-Crotone, sfida vinta dalla squadra di Mihajlovic senza prendere gol dopo una serie clamorosamente negativa (vedi articolo). Lorenzo De Silvestri, difensore rossoblù, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine del match. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate anche dal sito del Bologna

CARICA – Il Bologna, prossimo avversario dell’Inter in campionato, ha battuto oggi il Crotone. Al termine del match ha parlato Lorenzo De Silvestri: «Siamo una squadra con grosse qualità che deve capire quanto è forte, siamo in crescendo. Se lavoriamo con umiltà possiamo mettere sotto chiunque. Veniamo da due vittorie consecutive, andiamo avanti con consapevolezza e fiducia, ci aspettano due gare importanti con l’Inter e la Roma, ce le andremo a giocare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.