Match

De Leo: «Inter, non ci faremo condizionare dal 6-1 di Milano. Su Medel…»

De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic e domani in panchina in Bologna-Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del recupero della ventesima giornata. Aggiornamenti su alcuni giocatori infortunati e su Medel nonché sull’atteggiamento della squadra dopo il 6-1 dell’andata

SITUAZIONE INFORTUNATIEmilio De Leo ha aggiornato sui giocatori alle prese con qualche acciacco fisico: «Il dottore ha detto i ragazzi che stanno tutti bene dopo il virus intestinale. Continua l’emergenza di Dijks che a breve farà ulteriori accertamenti ma per il resto non dovrebbero esserci defezioni»

CONTRO L’INTERDe Leo vuole concentrazione da parte del Bologna: «Noi non dobbiamo farci condizionare da nulla, nemmeno da quanto successo. Non ci faremo condizionare neanche dall’ampia sconfitta dell’andata, perché se facciamo l’errore di dipendere dai condizionamenti esterni non riusciamo a fare del nostro meglio».

MEDELCosì De Leo in attesa del responso sul cileno, espulso contro la Juventus: «Da un punto di vista tecnico, l’assenza di Gary condiziona i compiti che vengono chiesti a determinati calciatori. Anche oggi lavoreremo con squadre miste perché tutti sappiamo cosa deve fare uno o l’altro. Se giocherà Gary dall’inizio avremo determinati obiettivi ma se non lo farà lui gli stessi obiettivi li avranno altri».

SOLUZIONIDe Leo sulle possibile opzioni offensive: «Sansone è una carta che possiamo giocarci dal primo minuto, questo è fuori discussione, potremmo anche sfruttare l’inerzia che ora Nicola ha dalla sua visto il gol realizzato. Oggi faremo in modo di far provare a tutti gli attaccanti i vari ruoli, poi decideremo. Arnautovic sta bene, non ha avuto nessun problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh