Match

De Leo (Bologna): “Santander infortunato! Valutazioni per l’Inter, Medel…”

Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Mihajlovic, si è presentato in sala stampa dopo Cagliari-Bologna, partita che i felsinei hanno perso 3-2 (vedi articolo). In relazione al match di sabato contro l’Inter ha parlato di chi potrà tornare dei quattro infortunati (Dijks, Tomiyasu e gli ex Destro e Medel) e svelato un problema anche per Santander.

SCONFITTI E CON PROBLEMI – Emilio De Leo, collaboratore tecnico del Bologna, a domanda dell’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena parla dei giocatori infortunati dei rossoblù: «Abbiamo dovuto cambiare Federico Santander che aveva un problema fisico, è chiaro che ci stava dando una grossa mano. Con la sua fisicità riuscivamo ad alzare il baricentro, da quel punto di vista abbiamo perso nella tenuta della palla. Non posso aggiungere altro, perché non l’ho visto né parlato con lo staff medico. Noi ci auguriamo di poter aggregare al gruppo, poi vediamo in che termini e minutaggio, Gary Medel e Mitchell Dijks. Non si sono ancora allenati, quindi vediamo».

TURNOVER – In Cagliari-Bologna mancava Danilo Larangeira. De Leo spiega perché: «Dall’inizio dell’anno noi abbiamo sempre alternato, in maniera trasparente, un difensore e un altro. A me fa piacere che ci sia una competizione sana del gruppo, non abbiamo nessuna preclusione. Si fanno le valutazioni, in virtù degli errori e delle cose positive – poche – che sono state fatte. Abbiamo diverse gare ravvicinate, sapete bene sabato della prossima gara contro l’Inter, dove abbiamo da fare una serie di valutazione in termini anche di tenuta atletica di certi calciatori. Alcune scelte vanno fatte in base a questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.