Match

Darmian titolare in Inter-Milan e Hakimi in panchina? Un rischio

Darmian potrebbe tornare a giocare titolare a più di un mese di distanza. Ultima presenza contro il Napoli in campionato. Conte valuta anche se schierare o meno Achraf Hakimi e questo potrebbe essere decisivo per la corsia di destra.

UN RISCHIODarmian potrebbe tornare a giocare titolare dopo ben otto panchine consecutive e dal 1′. Resta da capire solo se sarà impiegato a sinistra al posto di Ashley Young o a destra, al posto di Achraf Hakimi. Tenendo in considerazione che tutte le volte che l’esterno italiano è stato impiegato, ha sempre fatto bene indipendentemente dalla fascia e dalla titolarità. Basti pensare al secondo tempo di Inter-Juventus con l’ingresso dello stesso Darmian sulla corsia di sinistra per contenere le manovre offensive bianconere dopo l’ingresso di Dejan Kulusevski poi annullato dalla coppia Darmian-Bastoni. Contro il Milan se Conte dovesse scegliere l’italiano schierato a destra – con Hakimi a riposo – Darmian sarà chiamato a contenere la pericolosità di Theo Hernandez che in campionato lo scorso ottobre ha riscontrato non poche difficoltà contro lo stesso Hakimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button