Match

Darmian titolare in Inter-Milan e Hakimi in panchina? Un rischio

Darmian potrebbe tornare a giocare titolare a più di un mese di distanza. Ultima presenza contro il Napoli in campionato. Conte valuta anche se schierare o meno Achraf Hakimi e questo potrebbe essere decisivo per la corsia di destra.

UN RISCHIODarmian potrebbe tornare a giocare titolare dopo ben otto panchine consecutive e dal 1′. Resta da capire solo se sarà impiegato a sinistra al posto di Ashley Young o a destra, al posto di Achraf Hakimi. Tenendo in considerazione che tutte le volte che l’esterno italiano è stato impiegato, ha sempre fatto bene indipendentemente dalla fascia e dalla titolarità. Basti pensare al secondo tempo di Inter-Juventus con l’ingresso dello stesso Darmian sulla corsia di sinistra per contenere le manovre offensive bianconere dopo l’ingresso di Dejan Kulusevski poi annullato dalla coppia Darmian-Bastoni. Contro il Milan se Conte dovesse scegliere l’italiano schierato a destra – con Hakimi a riposo – Darmian sarà chiamato a contenere la pericolosità di Theo Hernandez che in campionato lo scorso ottobre ha riscontrato non poche difficoltà contro lo stesso Hakimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh