x

Match

Darmian stringe i denti, ma resta altro ballottaggio in difesa per l’Inter – TS

Advertisement

Considerando le assenze certe di Federico Dimarco e Milan Skriniar (vedi QUI), Simone Inzaghi in Bologna-Inter dovrà rivedere le scelte di formazione non solo a centrocampo. In difesa, difatti, sarà confermato Matteo Darmian nonostante la botta ricevuta contro il Porto. Secondo Tuttosport resta un altro ballottaggio al centro della difesa.

LE SCELTE IN DIFESA – Le scelte di Simone Inzaghi contro il Bologna saranno inevitabilmente condizionate da quanto accaduto nelle ultime ore a Federico Dimarco e Milan Skriniar. Sul centro destra confermato Matteo Darmian, nonostante il problema alla caviglia accusato col Porto (ma superato), resta il favorito su Danilo D’Ambrosio (che quindi scenderebbe in campo dall’inizio se il compagno non ce la facesse). Al centro della difesa, invece, resta vivo il ballottaggio tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, con il primo leggermente in vantaggio.

Advertisement

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.