MatchPrimo Piano

Darmian cambia ruolo in Inter-Sassuolo? Possibile modifica per Conte

Inter-Sassuolo, mercoledì alle 20.45, vedrà Bastoni squalificato così come Brozovic (vedi articolo). Secondo Sky Sport c’è la possibilità di avere Darmian in un nuovo ruolo.

SI CAMBIA? – Per Inter-Sassuolo c’è da trovare il sostituto di Alessandro Bastoni in difesa. Il classe ’99 è squalificato, Aleksandar Kolarov oggi non si è allenato per la lombosciatalgia che l’ha frenato venerdì ed è praticamente out pure lui. In giornata ha invece ripreso in gruppo Danilo D’Ambrosio, guarito dal Coronavirus, ma è comunque reduce da quasi tre settimane in cui si è potuto allenare soltanto a casa, in isolamento. Per Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, è comunque una delle scelte di Antonio Conte per mercoledì. Il favorito è Matteo Darmian, che dopo aver giocato su entrambe le fasce sarebbe schierato come centro-sinistra nella difesa a tre. Al centro torna Stefan de Vrij, con Andrea Ranocchia che è anche lui nel ballottaggio a tre per sostituire Bastoni. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Sassuolo secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.