D’Ambrosio e il feeling con l’Europa League, lo Shakhtar Donetsk conferma

Articolo di
18 Agosto 2020, 11:05
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio col gol allo Shakhtar Donetsk ha confermato il suo feeling con l’Europa League. Un legame che parte da lontano.

PADRONE DELLA FASCIA – Danilo D’Ambrosio è ormai una certezza come esterno destro di centrocampo. Il terzino di Caivano è entrato nei titolari contro l’Atalanta per non uscirne più, cambiando le gerarchie sulle fasce. E attenzione che la scelta non è difensiva come si poteva pensare la prima volta. Il numero 33 interpreta il ruolo con un forte compito offensivo. Ed è il migliore nel farlo, come si sono accorti anche in casa Shakhtar.

GOL EUROPEI – D’Ambrosio nella semifinale contro gli ucraini ha trovato un gol importante per tempismo. Sia perché era appunto la semifinale che per il minuto. La rete del 2-0 ha indirizzato la gara sui binari ideali. Soprattutto ha confermato il feeling del terzino con la competizione. Questo contro lo Shakhtar infatti è il quarto gol di D’Ambrosio con la maglia dell’Inter in Europa League. Altri tre erano arrivati nella stagione 2014-2015. E sono le uniche reti europee del giocatore. Ne avrà un altro in serbo per la finale?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.