Match

D’Ambrosio torna per Inter-Juventus: panchina dopo l’infortunio

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Juventus (vedi articolo). Oltre al ritorno di Matias Vecino, si rivede anche Danilo D’Ambrosio, recuperato dopo l’infortunio patito nella trasferta di Genova contro la Sampdoria.

INFORTUNIO FINITO – Non solo Matias Vecino. In vista di Inter-Juventus, recupera anche Danilo D’Ambrosio. L’esterno nerazzurro era stato costretto a uscire nella trasferta di Genova contro la Sampdoria a causa di un infortunio al ginocchio che aveva fatto temere il peggio. Dopo circa un mese da quel momento, il giocatore ha finalmente recuperato ed è stato chiamato da Antonio Conte per la semifinale di Coppa Italia in programma questa sera. Con l’assenza di Achraf Hakimi, non è detto che potrebbe anche scendere in campo per un breve spezzone al posto del titolare sulla fascia destra, Matteo Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh