Cutrone: “Scartato dall’Inter! Derby di Coppa Italia il ricordo più bello”

Articolo di
28 Gennaio 2020, 10:32
Condividi questo articolo

Patrick Cutrone è ritornato in Italia con la maglia della Fiorentina, con la quale ha già segnato in campionato. Domani ritrova l’Inter, e nel corso di un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” parla del suo gol realizzato in Coppa Italia con la maglia del Milan.

INTER PASSATO E PRESENTEPatrick Cutrone inizia l’intervista ricordando quando da piccolo fu scartato dall’Inter, che domani sfiderà ancora una volta in Coppa Italia«Il primo provino a sei anni l’ho fatto con l’Inter. Domani in Coppa Italia? Visti i miei trascorsi, quelle contro l’Inter non sono mai partite normali. Loro più forti?Ma noi andiamo a San Siro per vincere. Del resto, cosa abbiamo da perdere? Pensando e giocando da squadra.
Tra di noi non c’è Maradona che poteva dribblare dieci avversari e vincere la partita da solo. Chi toglierei dall’Inter? Lukaku o Lautaro. Insieme sono micidiali»»
.

RICORDI – Cutrone ricorda il gol realizzato all’Inter con la maglia del Milan proprio in Coppa Italia ma non solo, anche il derby perso grazie alla tripletta di Mauro Icardi«Ricordo più bello? Il 27 dicembre 2017, derby di
Coppa Italia, minuto 104. Suso mi serve un pallone d’oro e io lo butto dentro. Nerazzurri eliminata. Quello più brutto? Sempre un derby, quello perso con la tripletta di Icardi»
.

Fonte: Gazzetta dello Sport – Luca Calamai.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE