Curva Nord, cambio di programma pre derby: ritrovo a San Siro

Articolo di
19 Febbraio 2021, 19:16
Stadio Giuseppe Meazza - San Siro Stadio Giuseppe Meazza – San Siro @Inter-News.it
Condividi questo articolo

Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby di domenica pomeriggio i tifosi nerazzurri hanno avevano organizzato un corteo con partenza dal Castello Sforzesco e arrivo a San Siro per sostenere l’Inter nonostante la chiusura di San Siro.

CAMBIAMENTI – La Curva Nord è costretta a cambiare programma. Ecco quanto scritto su Facebook sulla pagina ufficiale: «Il previsto ritrovo davanti al Castello Sforzesco è stato annullato su imposizione della questura. Non vogliamo alimentare polemiche. L’unico nostro obiettivo è far vivere una giornata di festa a tutta gli interisti. Il nuovo punto d’incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). Dalle 10.30 saranno attivi gli stand del materiale, in maniera tale da permettere a tutti di indossare qualcosa di neroazzurro. Per mezzogiorno è previsto l’arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. Attenderemo poi l’arrivo della squadra per trasmettere a chi andrà in campo tutto il nostro Amore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.