Match

Curva Nord, cambio di programma pre derby: ritrovo a San Siro

Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby di domenica pomeriggio i tifosi nerazzurri hanno avevano organizzato un corteo con partenza dal Castello Sforzesco e arrivo a San Siro per sostenere l’Inter nonostante la chiusura di San Siro.

CAMBIAMENTI – La Curva Nord è costretta a cambiare programma. Ecco quanto scritto su Facebook sulla pagina ufficiale: «Il previsto ritrovo davanti al Castello Sforzesco è stato annullato su imposizione della questura. Non vogliamo alimentare polemiche. L’unico nostro obiettivo è far vivere una giornata di festa a tutta gli interisti. Il nuovo punto d’incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). Dalle 10.30 saranno attivi gli stand del materiale, in maniera tale da permettere a tutti di indossare qualcosa di neroazzurro. Per mezzogiorno è previsto l’arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. Attenderemo poi l’arrivo della squadra per trasmettere a chi andrà in campo tutto il nostro Amore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh