Match

Cuadrado, ritorno da ex? Lui ci prova! E l’Inter valuta il suo futuro – CdS

Juan Cuadrado sta provando in tutti i modi a recuperare per Juventus-Inter, gara per lui sicuramente speciale, visto che si tratterà di un ritorno all’Allianz Stadium.

CORSA CONTRO IL TEMPOCuadrado ci prova fino all’ultimo! Il colombiano, out dalla partita contro il Bologna del 7 ottobre, pareggiata 2-2, farà di tutto pur di ritornare a giocare da ex all’Allianz Stadium in vista di Juventus-Inter. A tal proposito, si sta allenando a parte ad Appiano Gentile e prossima settimana cercherà gradualmente di rientrare in gruppo. Inoltre, non riposerà neanche domenica per lavorare senza pause e tentare il recupero. Gara sicuramente speciale per il colombiano, con l’Allianz Stadium pronto ad un’accoglienza particolare nei suoi confronti, visti gli 8 anni di onorato servizio alla Juventus. Sul futuro, ad oggi l’Inter è tranquilla e crede nel colombiano. Ma in caso di mancato recupero nel breve termine, verrà eventualmente presa in considerazione l’idea di fare ricorso al mercato di riparazione a gennaio, per offrire un’opzione in più a Inzaghi su una fascia dove Dumfries fin qui ha fatto gli straordinari.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.