Cuadrado e Alex Sandro, corsa contro il tempo per Inter-Juventus

Articolo di
16 Gennaio 2021, 10:45
Alex Sandro Juventus Alex Sandro Juventus
Condividi questo articolo

Cuadrado e Alex Sandro attendono ancora l’esito del tampone per capire se potranno essere convocati per Inter-Juventus, in ogni caso scelte già fatte per Pirlo.

VERSO INTER-JUVENTUS Cuadrado e Alex Sandro, si fa sempre più improbabile la possibile convocazione dei due bianconeri in vista del big-match in programma domenica sera. I due esterni bianconeri aspettano in queste ore l’esito del tampone che, qualora dovesse arrivare in tempo, saranno convocati ma non scenderanno in campo dal primo minuto. Scelte già fatte da Andrea Pirlo per quanto riguarda le fasce: spazio ancora a Federico Chiesa e il giovane Gianluca Frabotta sulla fascia sinistra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.