Match

Crotone-Inter, torna la preoccupazione per i diffidati tra i nerazzurri

In Crotone-Inter, sfida di sabato (ore 18.00) valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, ci saranno tre diffidati tra i nerazzurri. Ma questo non inciderà sulle scelte di Antonio Conte.

INCUBO CARTELLINI – Per diverse settimane l’Inter ha dovuto convivere con l’incubo diffidati. Ad un certo punto della stagione, c’erano ben tre pilastri in diffida: Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Tre potenziali squalifiche che diventano realtà tra le sfide contro Sassuolo e Cagliari, passando indenni per le sfide contro Lazio, Milan e Atalanta. Ora il pericolo ritorna, ma le ansie hanno dimensioni di ben altro genere.

PRIMO GIRO – Contro il Crotone, saranno ancora tre i giocatori dell’Inter in diffida. Oltre ad Ashley Young, ci sono due trascinatori nerazzurri, a modo loro. Il primo è Matteo Darmian, che ha portato alla causa nerazzurra sei punti nelle ultime quattro gare. Il secondo è Romelu Lukaku, capocannoniere nerazzurro con 27 gol in stagione. Il belga è in diffida addirittura da Inter-Lazio del 14 febbraio. La speranza è di non perderlo nella prossima sfida (contro la Sampdoria, sabato 8 maggio): contro i blucerchiati era assente anche all’andata, e la differenza si è vista (seconda e ultima sconfitta in campionato).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh