Match

Crotone-Inter, torna la preoccupazione per i diffidati tra i nerazzurri

In Crotone-Inter, sfida di sabato (ore 18.00) valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, ci saranno tre diffidati tra i nerazzurri. Ma questo non inciderà sulle scelte di Antonio Conte.

INCUBO CARTELLINI – Per diverse settimane l’Inter ha dovuto convivere con l’incubo diffidati. Ad un certo punto della stagione, c’erano ben tre pilastri in diffida: Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Tre potenziali squalifiche che diventano realtà tra le sfide contro Sassuolo e Cagliari, passando indenni per le sfide contro Lazio, Milan e Atalanta. Ora il pericolo ritorna, ma le ansie hanno dimensioni di ben altro genere.

PRIMO GIRO – Contro il Crotone, saranno ancora tre i giocatori dell’Inter in diffida. Oltre ad Ashley Young, ci sono due trascinatori nerazzurri, a modo loro. Il primo è Matteo Darmian, che ha portato alla causa nerazzurra sei punti nelle ultime quattro gare. Il secondo è Romelu Lukaku, capocannoniere nerazzurro con 27 gol in stagione. Il belga è in diffida addirittura da Inter-Lazio del 14 febbraio. La speranza è di non perderlo nella prossima sfida (contro la Sampdoria, sabato 8 maggio): contro i blucerchiati era assente anche all’andata, e la differenza si è vista (seconda e ultima sconfitta in campionato).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.