MatchPrimo Piano

Crotone-Inter (Serie A): le probabili formazioni della 34ª giornata

Crotone-Inter è l’impegno nerazzurro di questo weekend ed è tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Conte ma i 25 di Cosmi sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 18.00 si affronteranno presso lo Stadio “Ezio Scida” di Crotone per la partita della trentaquattresima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la quindicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Inter in Serie A

SERIE A – 34ª giornata
Sabato 01/05/2021 ore 18:00

Le probabili formazioni di Crotone-Inter in Serie A

Crotone Logo  CROTONE INTER  Logo Inter
 (3-4-1-2) (3-5-2) 
 
1 CORDAZ (C) (C) HANDANOVIC 1
26 DJIDJI SKRINIAR 37
5 GOLEMIC DE VRIJ 6
6 MAGALLAN A. BASTONI 95
32 PEDRO PEREIRA HAKIMI 2
17 S. MOLINA BARELLA 23
8 CIGARINI BROZOVIC 77
69 RECA SENSI 12
30 MESSIAS DARMIAN 36
7 OUNAS R. LUKAKU 9
25 SIMY LAUTARO MARTINEZ 10
 
Allenatore S. COSMI A. CONTE Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN CROTONE-INTER
Crotone-Inter la probabile formazione
 


 

PANCHINA
16 FESTA (GK) (GK) PADELLI 27
3 CUOMO (GK) A. RADU 97
10 BENALI GAGLIARDINI 5
13 LUPERTO A. SANCHEZ 7
20 ROJAS VECINO 8
21 ZANELLATO A. RANOCCHIA 13
33 RISPOLI PERISIC 14
34 MARRONE YOUNG 15
44 PETRICCIONE ERIKSEN 24
77 VULIC D’AMBROSIO 33
95 EDUARDO HENRIQUE PINAMONTI 99
97 RIVIERE

INDISPONIBILI
23 MAZZOTTA (non convocato)
54 DI CARMINE (infortunato)
– ARISTOTELES ROMERO (fuori lista)
11 KOLAROV (infortunato)
22 VIDAL (infortunato)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI
CUOMO, GOLEMIC,
RISPOLI ed EDUARDO HENRIQUE
DARMIAN, YOUNG e LUKAKU

ULTIME NOTIZIE
Cosmi ha un dubbio solo a centrocampo, dove Cigarini è in ballottaggio con Benali e Petriccione, che darebbero un’altra impostazione. Anche Zanellato punta alla maglia da titolare, in quel caso rischia Pedro Pereira con Molina largo a destra. Conte ha parlato di stanchezza e a farne le spese oggi potrebbero essere Eriksen e Perisic, al cui posto sarebbero già pronti Sensi e Darmian. La decisione non è ancora stata presa ma è l’opzione in vantaggio per ora.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Crotone-Inter di Serie A verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.