Match

Crotone-Inter, Sensi in vantaggio su Eriksen. Attacco confermato

Crotone-Inter, Antonio Conte pensa a qualche cambio in vista della partita di oggi in programma alle 18. Sensi sembrerebbe essere in vantaggio a centrocampo.

LE ULTIMECrotone-Inter, Conte chiede massima concentrazione per cercare di portare a casa il massimo risultato contro il Crotone che chiaramente non ha più niente da perdere. Mancano pochi punti alla matematica, per cui ogni passo potrebbe essere decisivo considerando anche i prossimi impegni contro Juventus e Roma. In vista della partita in programma oggi alle 18, Conte alla vigilia ha provato Stefano Sensi a centrocampo e al posto di Christian Eriksen, che a questo punto riposerebbe in panchina ed eventualmente pronto ad entrare a partita in corso. Stesso discorso per Alexis Sanchez, che si accomoderà in panchina per dare posto alla coppia titolare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, a secco da quattro partite di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh