MatchPrimo Piano

Crotone-Inter per guadagnarsi il primo match-point: distrazioni vietate

Crotone-Inter inaugura il mese di maggio, quello che si spera porti di nuovo il tricolore sulla maglia nerazzurra. Alle ore 18 primo tentativo per avere un doppio match point per il titolo.

ULTIMO MIGLIOCrotone-Inter dà una grossa possibilità: avere ben due partite che possono dare la certezza della vittoria della Serie A. Vincere allo Scida significherebbe non solo condannare i calabresi alla retrocessione (ormai scontata), ma anche portare a -1 l’obiettivo finale. Questo vuol dire che, in caso di mancata vittoria dell’Atalanta domani (ore 15) in casa del Sassuolo la festa sarebbe già immediata, altrimenti servirebbe non perdere sabato prossimo con la Sampdoria. Antonio Conte lo sa e ieri lo ha ribadito a grandi linee: nessuna distrazione o pensiero di celebrare in anticipo. Bisogna vincere, con le proprie armi, e vedere cosa succede. L’aritmetica è vicina, ora è arrivato il momento di dare l’ultimo strappo anche per godersi le ultime giornate in tranquillità.

SENZA CALCOLI – L’Inter che sfiderà il Crotone, come al solito, non vedrà turnover. Conte darà spazio a chi ha giocato meno, per merito e non per status, solo quando il titolo sarà già in tasca. Scontato quindi pensare che anche oggi si vedranno in campo i migliori, senza pensare a diffidati o altre questioni mai toccate in stagione. Al massimo possono esserci due novità: Matteo Darmian, dopo i gol decisivi con Cagliari e Verona, può avere la meglio su Ivan Perisic (a segno però nell’ultimo precedente allo Scida) e occhio anche a Stefano Sensi, dato in risalita su Christian Eriksen. Nel Crotone Serse Cosmi punta molto su Simy, dodici gol nelle ultime nove partite (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 16.30 il countdown vero e proprio a Crotone-Inter, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh