Match

Crotone-Inter, per Conte soliti ballottaggi a centrocampo e in attacco

Crotone-Inter, Conte predica calma in vista degli ultimi punti per lo scudetto matematico. Solito modulo, ma in campo andranno sempre gli stessi titolari? Solito ballottaggio a centrocampo e in attacco.

BALLOTTAGGIOCrotone-Inter, Conte non vuole cali di concentrazione per queste ultime partite in attesa dello scudetto matematico. Per questo motivo il tecnico italiano potrebbe confermare lo stesso undici titolare visto le ultime partite. A centrocampo in particolare il solito ballottaggio aperto dovrebbe essere quello tra Christian Eriksen e Stefano Sensi. L’italiano chiede più spazio in queste ultime giornate di campionato per dimostrare di meritare ancora la maglia dell’Inter in vista della prossima stagione. Il centrocampista danese invece è diventato sempre più importante nello scacchiere nerazzurro ma ci si aspetta di più dalle sue prestazioni, in particolare sotto il punto di vista dell’incisività e della personalità a centrocampo. In attacco invece altro ballottaggio aperto potrebbe essere quello tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, con il cileno che parte sempre dietro secondo le gerarchie ma pronto ad entrare in qualsiasi momento nel corso di ogni partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh