Match

Crotone-Inter, Cosmi in formazione ha deciso solo l’attacco col super Simy

Crotone-Inter si giocherà domani alle ore 18. Cosmi è ormai spacciato e la retrocessione in Serie B potrebbe essere aritmetica al termine della partita, ma certo non vuole fare regali. La formazione vede dubbi escluso l’attacco, dove c’è Simy.

ULTIMA SPIAGGIA – Per Crotone-Inter non ci sono ancora i convocati di Serse Cosmi, che ha parlato alla vigilia in conferenza stampa (vedi articolo). L’unico indisponibile è Samuel Di Carmine, cosa che fa sì che la formazione sia già decisa in attacco. Con Adam Ounas, determinante nel 3-4 a Parma, ci sarà il fenomenale Simy: dodici gol nelle ultime nove giornate, diciannove in tutta la Serie A. Junior Messias, invece, da quando è arrivato il nuovo tecnico ha quasi sempre giocato più arretrato, cosa successa anche a volte con la gestione di Giovanni Stroppa. L’altra certezza è l’ex Inter fra i pali, ossia Alex Cordaz.

DECISIONI DA FARE – Il Crotone, di fatto, deve scegliere solo due o tre maglie per la partita contro l’Inter. Una è in difesa: Koffi Djidji e Vladimir Golemic (in gol all’andata) saranno titolari, poi uno fra Lisandro Magallan (a segno a Parma), Sebastiano Luperto e Giuseppe Cuomo. Sulle fasce Pedro Pereira e Arkadiusz Reca, che Cosmi ha definito come una delle armi da utilizzare (anche se dovrà fronteggiare Achraf Hakimi). Un’alternativa al portoghese è Salvatore Molina, che ha giocato anche da interno. Come centrale può avere la meglio Luca Cigarini, spesso frenato in stagione da problemi fisici, altrimenti ci sono Ahmad Benali (pure lui reduce da tanti infortuni che lo hanno limitato) e Niccolò Zanellato (come Djidji in gol nel 6-2 del 3 gennaio al Meazza, per entrambi fu il loro primo gol in Serie A). Questa la probabile formazione di Cosmi per Crotone-Inter: Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pedro Pereira, S. Molina, Cigarini, Reca; Messias; Ounas, Simy.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh