MatchPrimo Piano

Crotone-Inter con la formazione già annunciata? Conte dribbla la pretattica

Crotone-Inter è una partita da tre punti come tutte le altre ma stavolta può avere un peso diverso. Conte deve decidere con quale formazione affrontare la prossima trasferta ma al momento non ci sono indicazioni su possibili modifiche. E sembra logico il perché

FORMAZIONE TIPO – Al 1° maggio mancano ancora quattro giorni ma già oggi si può ipotizzare la formazione dell’Inter di Antonio Conte a Crotone. Con circa 100 ore di anticipo. Facile quando ti mancano quattro punti per raggiungere l’obiettivo scudetto e hai a disposizione cinque partite. La prima, appunto, sabato alle ore 18.00: Crotone-Inter non è una finale ma può rappresentare qualcosa di simile in casa di entrambe. I rossoblù rischiano di avere l’aritmetica certezza di tornare in Serie B nella prossima stagione. I nerazzurri, invece, possono porre le basi per la festa tricolore alla vigilia della partita dell’Atalanta, impegnata in casa del Sassuolo. Detto questo, Conte non ha alcun motivo di cambiare la sua formazione-tipo. Non c’è pretattica o rotazioni che tengano. Salvo problemi e/o sorprese dell’ultimissima ora, a Crotone scenderà in campo la “solita” Inter. Con il “salvatore” Matteo Darmian (vedi focus) ancora una volta risorsa in più dalla panchina. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte in vista di Crotone-Inter di sabato.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.