Match

Crotone, contro l’Inter senza niente da perdere: la probabile formazione

Crotone prossimo all’aritmetica retrocessione con soli 18 punti raccolti in questa Serie A, sabato contro l’Inter senza niente da perdere.

LA PROBABILE – Il Crotone di Serse Cosmi, sabato alle 18 ospiterà l’Inter per una sfida sulla carta scontata per i nerazzurri allenati da Antonio Conte, che però nelle ultime due partite non hanno trovato facilmente la via del gol. Il Crotone avrà poco da chiedere, prossimo all’aritmetica retrocessione, e proprio per questo motivo in casa non avrà praticamente nulla da perdere. Cosmi potrebbe optare per un 3-5-2 come già fatto contro il Parma, quindi schierandosi a specchio con l’Inter. Verso una conferma anche il trio difensivo formato da Djidji, Magallan e Golemic. A centrocampo Reca sarà confermato sulla fascia sinistra, mentre a destra potrebber ivedersi Pereira. Al centro ci sarà al solito Cigarini, supportato da Zanellato e Molina, con Messias che affiancherebbe Simy in attacco.

La probabile formazione del Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Pereira, Zanellato, Cigarini, Molina, Reca; Messias, Simy.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh