MatchPrimo Piano

Cremonese-Inter, Inzaghi al lavoro! Si rivede Handanovic: uno ancora out

L’Inter sabato tornerà in campo contro la Cremonese. La società ha diffuso le foto dell’allenamento odierno nelle quali si è finalmente rivisto Samir Handanovic. Diversa è invece la situazione di Marcelo Brozovic che difficilmente sarà della partita (vedi articolo)

RECUPERO VICINO − L’Inter sabato contro la Cremonese cercherà di riscattarsi dopo l’inaspettata sconfitta di San Siro con l’Empoli. Nell’allenamento di oggi si è finalmente rivisto anche Samir Handanovic. Il portiere sloveno è apparso nelle foto della seduta odierna diffuse dal club sul proprio sito internet. Molto probabile quindi che venga convocato per il match di sabato (leggi Qui). Chi invece non si è ancora visto è Marcelo Brozovic che difficilmente riuscirà a recuperare in vita della Cremonese. Notizia che non fa felici i nerazzurri che probabilmente dovranno fare a meno di lui anche nella gara del 31 gennaio contro l’Atalanta. Milan Skriniar e Nicolò Barella, che sabato saranno squalificati, hanno invece svolto la seduta con il resto della squadra.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock