Match

Costacurta: “De Vrij, ecco perchè è fuori. Sulle scelte di Maran…”

Prima di Genoa-Inter, Alessandro Costacurta ha parlato dagli studi di “Sky Sport”. Ecco le sue parole sulle scelte in difesa di Antonio Conte, che esclude Stefan de Vrij.

TOUR DE FORCE – L’Inter è in mezzo ad un vero e proprio tour de force. Quella di oggi contro il Genoa è la terza di otto complessive in venti giorni. Pertanto, Antonio Conte deve compiere scelte che tengano in considerazione i molteplici impegni della squadra. Ecco perché, ad esempio, oggi diversi titolari partiranno dalla panchina contro i rossoblu. Questa l’analisi di Alessandro Costacurta prima della partita: «Credo che la partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk abbia spinto per la scelta di far riposare de Vrij. Possono quindi esserci degli scompensi nella difesa dell’Inter. Maran ha fatto bene a scegliere il suo attacco, non vuole dare punti di riferimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh