Costacurta: “De Vrij, ecco perchè è fuori. Sulle scelte di Maran…”

Articolo di
24 Ottobre 2020, 17:40
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Prima di Genoa-Inter, Alessandro Costacurta ha parlato dagli studi di “Sky Sport”. Ecco le sue parole sulle scelte in difesa di Antonio Conte, che esclude Stefan de Vrij.

TOUR DE FORCE – L’Inter è in mezzo ad un vero e proprio tour de force. Quella di oggi contro il Genoa è la terza di otto complessive in venti giorni. Pertanto, Antonio Conte deve compiere scelte che tengano in considerazione i molteplici impegni della squadra. Ecco perché, ad esempio, oggi diversi titolari partiranno dalla panchina contro i rossoblu. Questa l’analisi di Alessandro Costacurta prima della partita: «Credo che la partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk abbia spinto per la scelta di far riposare de Vrij. Possono quindi esserci degli scompensi nella difesa dell’Inter. Maran ha fatto bene a scegliere il suo attacco, non vuole dare punti di riferimento».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.