MatchPrimo Piano

Correa in gruppo e recuperato per Inter-Atalanta! Ora tocca solo a Inzaghi

Correa sarà a disposizione per Inter-Atalanta, anche se l’ultima parola non sarà la sua. Come riportato da Matteo Barzaghi – giornalista di Sky Sport – in collegamento da Appiano Gentile nel corso di “Campo Aperto” su Sky Sport 24, l’attaccante argentino può rientrare nella lista dei convocati se avrà l’OK di Inzaghi

RECUPERO IMPORTANTE – Allenamento praticamente finito ad Appiano Gentile, con una notizia positiva: Joaquin Correa è praticamente recuperato! Dopo il differenziato di ieri (vedi articolo), l’attaccante argentino oggi ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni. Pertanto, come fa sapere Matteo Barzaghi di Sky Sport, il numero 19 nerazzurro dovrebbe essere convocato per Inter-Atalanta di domani. La scelta finale, però, spetterà solo ed esclusivamente a Simone Inzaghi: Correa sì o Correa no? Rischiarlo non ha senso, visto l’imminente impegno in Champions League a Kiev contro lo Shakthar Donetsk… Deciderà solo Inzaghi, appunto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.