Match

Correa, il jolly di fine stagione dell’Inter. Contro chi partirà titolare? – CdS

L’Inter ha lavorato ad Appiano Gentile in vista della sfida contro l’Empoli di oggi. Serve vincere per mettere pressione al Milan e per farlo Inzaghi, dovrebbe affidarsi a Joaquin Correa in attacco per scardinare la difesa dei toscani. 

SCELTA – L’Inter riceve, alle 18:45, l’Empoli a San Siro con i nerazzurri di Simone Inzaghi chiamati a vincere per scavalcare il Milan e mettere pressione ai rossoneri. Chi giocherà dal primo minuto? Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport questa mattina, Inzaghi dovrebbe affidarsi al Tucu Correa in attacco per poi scegliere Dzeko contro la Juventus in Coppa Italia (vedi articolo). L’argentino non segna dal 31 ottobre scorso contro l’Udinese ed, essendo stato pagato 31 milioni di euro, deve dimostrare di poter rimanere all’Inter anche il prossimo anno.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh