Match

Correa o Dzeko, Inzaghi riflette: uno di poco favorito con Lautaro Martinez – CdS

Per Udinese-Inter in attacco torna Lautaro Martinez, ma c’è incertezza sul partner. Il Corriere dello Sport trova un favorito fra Correa e Dzeko anche se Inzaghi valuta le opzioni.

LA SCELTA DAVANTIUdinese-Inter sarà l’ultima partita senza Romelu Lukaku, atteso dopo la sosta contro la Roma. Per Simone Inzaghi continua la rotazione, dopo che col Viktoria Plzen è partito dalla panchina Lautaro Martinez. Il Toro, miglior marcatore stagionale con tre gol in otto presenze, torna dal 1′ alla Dacia Arena. Con lui uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Stando al Corriere dello Sport, Inzaghi si è preso una notte di riflessione per decidere, perché il ballottaggio è reale e in corso. Il bosniaco, a caccia del centesimo gol in Serie A, è di poco favorito. Ma Correa, già a segno due volte in campionato, ha possibilità di avere la meglio sul protagonista di Plzen.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.