Match

Correa arrivato ad Appiano Gentile. Oggi allenamento e partenza – Sky

L’Inter ha preso Joaquin Correa con l’argentino che è un nuovo calciatore dei nerazzurri. Arrivato ieri a Milano le pratiche sono state svolte nel minor tempo possibile per permettere a Simone Inzaghi di averlo domani contro il Verona. Poco fa il tucu è arrivato ad Appiano Gentile. 

ALLENAMENTO – Correa è un nuovo giocatore dell’Inter anche se si aspetta l’annuncio ufficiale della società. La Lazio qualche ora fa ha diramato le cifre ufficiali dell’operazione (vedi articolo) che ha portato il tucu a Milano con il giocatore pronto già a essere convocato domani contro il Verona. L’argentino, come raccontato da Matteo Barzaghi a ‘Sky Sport 24’, è arrivato poco fa ad Appiano Gentile seguito da Beppe Marotta e l’avvocato dell’Inter, Angelo Capellini. Correa firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter e poi oggi pomeriggio si allenerà con la squadra. La partenza per Verona è prevista per il tardo pomeriggio dove ci sarà anche Correa. L’Inter ha il suo nuovo attaccante.

Fonte: Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.