Match

Coppa Italia, con Juventus-Milan riprende il calcio. Semifinali e diretta TV

Il calcio riprende con la Coppa Italia, e c’è da dire finalmente. Oggi Juventus-Milan darà la prima finalista, con Napoli-Inter in programma domani e l’ultimo atto mercoledì. Gli orari, tecnicamente, non sarebbero ancora ufficiali, ma l’OK di ieri del Governo (vedi articolo) permette di dare il programma certo con la diretta TV.

COPPA ITALIA – RITORNO SEMIFINALI

Juventus-Milan – venerdì 12 giugno ore 21 (andata 1-1) – diretta TV Rai 1

Napoli-Inter – sabato 13 giugno ore 21 (andata 1-0) – diretta TV Rai 1

Come previsto dal nuovo regolamento della competizione (vedi articolo), in caso di parità al termine dei 180′ regolamentari si andrà direttamente ai tiri di rigore, senza disputare i tempi supplementari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.