Match

Coppa Italia, con Juventus-Milan riprende il calcio. Semifinali e diretta TV

Il calcio riprende con la Coppa Italia, e c’è da dire finalmente. Oggi Juventus-Milan darà la prima finalista, con Napoli-Inter in programma domani e l’ultimo atto mercoledì. Gli orari, tecnicamente, non sarebbero ancora ufficiali, ma l’OK di ieri del Governo (vedi articolo) permette di dare il programma certo con la diretta TV.

COPPA ITALIA – RITORNO SEMIFINALI

Juventus-Milan – venerdì 12 giugno ore 21 (andata 1-1) – diretta TV Rai 1

Napoli-Inter – sabato 13 giugno ore 21 (andata 1-0) – diretta TV Rai 1

Come previsto dal nuovo regolamento della competizione (vedi articolo), in caso di parità al termine dei 180′ regolamentari si andrà direttamente ai tiri di rigore, senza disputare i tempi supplementari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.