Match

Coppa Italia, Giudice Sportivo ottavi: Donnarumma, niente Inter. 7 diffidati

La Coppa Italia ha esaurito sei ottavi di finale, con Lazio-Parma e Roma-Spezia che si giocheranno la prossima settimana. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sulle partite giocate da martedì a giovedì: confermata la squalifica per Donnarumma nel derby Inter-Milan.

I PROVVEDIMENTIGianluigi Donnarumma salterà Inter-Milan, derby dei quarti di finale di Coppa Italia, come definito dal Giudice Sportivo. Il portiere del Milan era in panchina contro il Torino, ma si è lo stesso fatto prima ammonire e poi espellere per proteste. Questo per aver assunto un atteggiamento irrispettoso verso l’arbitro alla notifica del primo provvedimento. I diffidati sono tutti i giocatori delle squadre qualificate che hanno ricevuto un cartellino giallo, perché si entra alla prima ammonizione venendo squalificati alla seconda. Per questo motivo, nell’Inter, sono già sette i giocatori a rischio sanzione. Questi i provvedimenti integrali dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia di questa settimana.

SQUALIFICATI OTTAVI COPPA ITALIA

Una giornata: Gianluigi Donnarumma (Milan), Filip Djuricic (Sassuolo) *

* sanzione da scontarsi nella prossima gara utile, essendo di una squadra eliminata dal torneo

DIFFIDATI OTTAVI COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Josip Ilicic (Atalanta), Christian Eriksen, Achraf Hakimi, Romelu Lukaku, Andrea Ranocchia, Alexis Sanchez, Milan Skriniar, Arturo Vidal (Inter), Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi (Juventus), Gianluigi Donnarumma, Franck Kessié, Sandro Tonali (Milan)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh