Match

Coppa Italia, Giudice Sportivo ottavi: Donnarumma, niente Inter. 7 diffidati

La Coppa Italia ha esaurito sei ottavi di finale, con Lazio-Parma e Roma-Spezia che si giocheranno la prossima settimana. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sulle partite giocate da martedì a giovedì: confermata la squalifica per Donnarumma nel derby Inter-Milan.

I PROVVEDIMENTIGianluigi Donnarumma salterà Inter-Milan, derby dei quarti di finale di Coppa Italia, come definito dal Giudice Sportivo. Il portiere del Milan era in panchina contro il Torino, ma si è lo stesso fatto prima ammonire e poi espellere per proteste. Questo per aver assunto un atteggiamento irrispettoso verso l’arbitro alla notifica del primo provvedimento. I diffidati sono tutti i giocatori delle squadre qualificate che hanno ricevuto un cartellino giallo, perché si entra alla prima ammonizione venendo squalificati alla seconda. Per questo motivo, nell’Inter, sono già sette i giocatori a rischio sanzione. Questi i provvedimenti integrali dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia di questa settimana.

SQUALIFICATI OTTAVI COPPA ITALIA

Una giornata: Gianluigi Donnarumma (Milan), Filip Djuricic (Sassuolo) *

* sanzione da scontarsi nella prossima gara utile, essendo di una squadra eliminata dal torneo

DIFFIDATI OTTAVI COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Josip Ilicic (Atalanta), Christian Eriksen, Achraf Hakimi, Romelu Lukaku, Andrea Ranocchia, Alexis Sanchez, Milan Skriniar, Arturo Vidal (Inter), Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi (Juventus), Gianluigi Donnarumma, Franck Kessié, Sandro Tonali (Milan)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.