Match

Convocati Atalanta, con l’Inter 21 giocatori: confermata un’assenza

Diramata la lista dei giocatori convocati dell’Atalanta per la sfida all’Inter di domani sera. Negli orobici di Gasperini confermata un’assenza.

LISTAL’Atalanta ha appena diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani sera contro l’Inter e valida per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra orobica dovrà fare a meno di Juan Cuadrado, infortunatosi durante l’ultimo match tra Juventus e Atalanta di una settimana fa all’Allianz Stadium. Per il resto, Gasperini potrà contare sui suoi giocatori migliori: da Ademola Lookman e Mateo Retegui in attacco passando per Hien ed Ederson tra difesa e attacco. In casa Inter, non ci sarà Stefan de Vrij. La sfida di domani dirà tanto sulla corsa scudetto di entrambe le squadre, con i nerazzurri di Milano primi in classifica e la Dea dietro a meno tre. In mezzo il Napoli di Conte che all’ora di pranzo sarà ospite del Venezia. Di seguito i convocati dell’Atalanta per la sfida all’Inter.

CONVOCATI ATALANTA, CONTRO L’INTER 21 GIOCATORI

PORTIERI: Carnesecchi Marco, Rossi Francesco, Rui Patrício;

DIFENSORI: Bellanova Raoul, Comi Pietro, Djimsiti Berat, Hien Isak, Kolašinac Sead, Palestra Marco, Ruggeri Matteo, Toloi Rafael, Zappacosta Davide;

CENTROCAMPISTI: Brescianini Marco, de Roon Marten, Éderson, Pašalić Mario, Samardžić Lazar;

ATTACCANTI: De Ketelaere Charles, Lookman Ademola, Maldini Daniel, Retegui Mateo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.