Conti: “Risultato ci penalizza troppo. Dobbiamo lavorare su un aspetto”

Articolo di
22 Novembre 2020, 17:54
Francesco Conti Francesco Conti (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Francesco Conti analizza con grande rammarico il risultato finale di Inter-Torino (4-2). Ecco le sue parole a “Radio Rai”.

RISULTATO ESAGERATO Francesco Conti vede il bicchiere mezzo pieno al termine di Inter-Torino. Il vice-allenatore granata, che oggi ha sostituito Marco Giampaolo (ancora positivo al Covid-19), non ritiene poi giusto il risultato finale, il 4-2 a favore dei nerazzurri. Ecco le sue parole dopo il fischio finale: «Noi siamo soddisfatti dell’ora di gioco, siamo soddisfatti degli interpreti dell’ora di gioco. Andiamo via col rammarico del risultato che ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sull’episodio negativo la squadra ne risente psicologicamente. C’è da lavorare su questo aspetto, non è la prima volta che capita. Finché la partita si è dipanata sull’aspetto tattico, la squadra ha risposto bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.