Match

Conti: “Risultato ci penalizza troppo. Dobbiamo lavorare su un aspetto”

Francesco Conti analizza con grande rammarico il risultato finale di Inter-Torino (4-2). Ecco le sue parole a “Radio Rai”.

RISULTATO ESAGERATO Francesco Conti vede il bicchiere mezzo pieno al termine di Inter-Torino. Il vice-allenatore granata, che oggi ha sostituito Marco Giampaolo (ancora positivo al Covid-19), non ritiene poi giusto il risultato finale, il 4-2 a favore dei nerazzurri. Ecco le sue parole dopo il fischio finale: «Noi siamo soddisfatti dell’ora di gioco, siamo soddisfatti degli interpreti dell’ora di gioco. Andiamo via col rammarico del risultato che ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sull’episodio negativo la squadra ne risente psicologicamente. C’è da lavorare su questo aspetto, non è la prima volta che capita. Finché la partita si è dipanata sull’aspetto tattico, la squadra ha risposto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh