Match

Conte, previsti tre cambi per la partita con la Roma: occhio al centrocampo

Secondo quanto riporta Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – Antonio Conte prevede tre cambi di formazione per la sfida contro la Roma. 

TRIPLO CAMBIO – In vista della sfida tra Roma e Inter di domenica alle 12.30, Antonio Conte lavora a dei possibili cambiamenti di formazione. Secondo le ultime notizie che arrivano da “Sky Sport”, dovrebbero essere tre i cambi, con ancora un’incognita per quanto riguarda il centrocampo. Queste le parole dell’inviato Andrea Paventi: «Penso che i cambi di Conte rispetto alla partita contro la Sampdoria possano essere tre. Davanti torna Romelu Lukaku insieme a Lautaro Martinez, cambierà qualcosa anche in mezzo con Vidal che è favorito sia su Gagliardini che su Sensi per giocare insieme a Brozovic e Barella. A sinistra invece Darmian è favorito su Young. Dietro rimane la stessa difesa di tutte le scorse partite, con de Vrij, Bastoni e Skriniar davanti a Samir Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.