Match

Conte, ti ricordi la polemica dei cinque cambi? Col Milan scelte all’osso

In due settimane è cambiato tutto. Conte sicuramente pensava di poter preparare Inter-Milan con scelte molto diverse, ma i casi di Coronavirus lo limitano all’osso.

C’ERA UNA VOLTA L’ABBONDANZA – Sembrano passati cinque anni, ma Inter-Fiorentina si è giocata nemmeno un mese fa. Il 22 settembre per la precisione. Esordio in Serie A per i nerazzurri, risultato ribaltato nel finale grazie ai cambi. Una cosa evidentemente mai successa nella storia del calcio visto il risalto mediatico. Avere la panchina lunga è diventata improvvisamente una colpa, un attentato alla validità del campionato. Conte per tre partite si è goduto la sua abbondanza, in parte voluta sul mercato e in parte capitata per mancate cessioni. Ma nelle due settimane di sosta sono cambiate molte cose.

UOMINI CONTATI – Per la sfida col Milan Conte l’ampiezza della scelta se la può dimenticare. L’abbondanza della rosa in questo caso è utile solo per arrivare di fatto al numero minimo di giocatori utili. Gli undici titolari e, circa, tre cambi. Non cinque, non preoccupatevi, non ci sarà una nuova ondata di sdegno. Un cambiamento profondo quanto inaspettato. Una difficoltà in più, anche per gestire le tossine nei muscoli dei giocatori dopo i minuti in nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.