Match

Conte stanga Nainggolan? La frase sulle condizioni del belga fa riflettere

Nainggolan non ha certo avuto un subentro felice in Inter-Parma di oggi. Il centrocampista belga, in campo dal 78′ al posto di Barella, si è fatto notare solo per un tiro più vicino alla bandierina del calcio d’angolo che alla porta. E Conte, in conferenza stampa (vedi articolo), non è certo apparso soddisfatto della sua prova.

STIMOLI DA RITROVARE – Se Ivan Perisic, fra alti (non tanti) e bassi (di più), sta cercando di tornare nella realtà Inter, con il gol di oggi al Parma che può aiutare, da Radja Nainggolan fin qui l’apporto è stato minimo. Vero, la positività al Coronavirus l’ha bloccato per un paio di settimane, ma il suo rientro dal Cagliari non è certo cominciato al meglio. Antonio Conte, in conferenza stampa, gli ha tirato una frecciata: «Nainggolan è entrato, avete visto tutti che prestazione ha fatto. Cerco di portare tutti nella migliore condizione: c’è chi ci arriva prima, chi ci arriva dopo e chi non ci arriva mai. Io e il mio staff cerchiamo di rendere i calciatori in grado di arrivare al loro massimo». La speranza è che, col passare delle settimane, Nainggolan entri in forma e possa dare all’Inter un contributo ben più concreto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.