Match

Conte senza interviste dopo Inter-Cagliari: una motivazione

Conte non ha tenuto le consuete interviste post partita dopo Inter-Cagliari, delegando il suo vice Stellini anche per la conferenza stampa (vedi articolo). Il tecnico ha abbandonato lo stadio a pochi minuti dal termine del match.

VIA SUBITO – Per la seconda volta in questa stagione Antonio Conte non ha preso parte al post partita. Niente interviste e niente conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, che quando Cristian Stellini si è presentato ai microfoni aveva già lasciato il Meazza. Lo ha fatto circa venti minuti dopo il triplice fischio di Gianluca Manganiello, dopo essere apparso molto contrariato al fischio finale e a seguito dell’espulsione di Lautaro Martinez. A Sky Sport Stellini ha detto che Conte non stava bene, così come era successo il 20 ottobre dopo la gara col Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh