Conte senza interviste dopo Inter-Cagliari: una motivazione

Articolo di
26 Gennaio 2020, 17:57
Condividi questo articolo

Conte non ha tenuto le consuete interviste post partita dopo Inter-Cagliari, delegando il suo vice Stellini anche per la conferenza stampa (vedi articolo). Il tecnico ha abbandonato lo stadio a pochi minuti dal termine del match.

VIA SUBITO – Per la seconda volta in questa stagione Antonio Conte non ha preso parte al post partita. Niente interviste e niente conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, che quando Cristian Stellini si è presentato ai microfoni aveva già lasciato il Meazza. Lo ha fatto circa venti minuti dopo il triplice fischio di Gianluca Manganiello, dopo essere apparso molto contrariato al fischio finale e a seguito dell’espulsione di Lautaro Martinez. A Sky Sport Stellini ha detto che Conte non stava bene, così come era successo il 20 ottobre dopo la gara col Sassuolo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.