MatchPrimo Piano

Conte salta le interviste dopo Inter-Roma: il motivo del ‘silenzio’

Conte, a sorpresa, dopo aver annullato la conferenza stampa di Inter-Roma non si è nemmeno presentato alle interviste post partita. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Sky Calcio Show”, spiega il motivo.

BOCCA CUCITAAntonio Conte salta del tutto le interviste dopo Inter-Roma. Il tecnico, che già ieri aveva parlato solo a Inter TV ma non in conferenza stampa, è stato sostituito a sorpresa dal vice Cristian Stellini (vedi articolo). Una scelta non annunciata, che ovviamente fa discutere visto il momento. Ma Gianluca Di Marzio spiega: l’ha fatto per evitare domende che riguardavano argomenti extra-calcistici. Ossia, in poche parole, sulla situazione economica dell’Inter e sul suo futuro. Da capire se Conte tornerà a parlare venerdì, alla vigilia di Juventus-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh