Match

Conte recupera uomini, ma non cambia l’Inter. Previste solo 2 modifiche

Conte non si fida troppo delle riserve dell’Inter e questa non è una notizia. In vista di Bologna-Inter, con la testa anche al Borussia Dortmund, le modifiche previste nell’undici titolare sono limitate a due. Salvo stravolgimenti impronosticabili

PRONTI AL RIENTRO – L’infermeria inizia a dare qualche buona notizia ad Antonio Conte, che al momento ha altre priorità. Il graduale rientro in gruppo di Andrea Ranocchia, Matias Vecino, Stefano Sensi e solo parzialmente Danilo D’Ambrosio viene accolto positivamente, anche se per la trasferta di Bologna nessuno verrà rischiato. E forse il solo Sensi può candidarsi per un posto sulla lista dei convocati per affrontare il Borussia Dortmund in Champions League, almeno partendo dalla panchina. Conte non vuole affrettare per trovarsi senza uomini anche dopo la terza sosta stagionale.

SOLO DUE CAMBI – L’Inter che scenderà in campo sabato non sarà tanto diversa da quella vittoriosa a Brescia (vedi analisi tattica). A rifiatare dovrebbero essere solo in due, anche perché le riserve che danno garanzie dal 1′ sono contate. In difesa Alessandro Bastoni farà riposare Diego Godin, mentre Cristiano Biraghi sulla fascia sinistra sostituirà un Kwadwo Asamoah non al meglio. Non previste altre modifiche per l’Inter di Conte, almeno per ora. I candidati per una maglia da titolare in attacco, ovvero Matteo Politano e Sebastiano Esposito, difficilmente verranno presi in considerazione da Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.