MatchPrimo Piano

Conte presenta Bologna-Inter: oggi conferenza stampa di vigilia

Conte sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Bologna-Inter, match della ventinovesima giornata di Serie A 2020-2021. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA CONTEAntonio Conte torna a parlare dopo quasi un mese, fra i venti giorni di stop e la squalifica col Torino. Bologna-Inter è la gara che conclude la ventinovesima giornata di Serie A, il turno che fa riprendere il campionato e si gioca tutto alla vigilia di Pasqua. Nerazzurri che tornano in campo dopo tre settimane, fra sosta e rinvio col Sassuolo. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara nella classica conferenza stampa di vigilia (in via telematica): appuntamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile a partire dalle ore 13.45, con Inter-News.it che come di consueto seguirà in diretta le parole di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.