Match

Conte non sottovaluta il Parma: tre i possibili cambi nell’Inter – Sky

Giovedì alle 20.45 l’Inter guidata da Antonio Conte affronterà al “Tardini” il Parma di Roberto D’Aversa (QUI tutti gli impegni di marzo). Ecco le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri.

SFIDA DA NON SOTTOVALUTARE – Antonio Conte non si nasconte. Teme molto il Parma e il suo amico Roberto D’Aversa, lo ha anche detto ieri subito dopo il match vinto contro il Genoa (QUI le parole del tecnico nerazzurro). I gialloblù – è vero – sono in netta difficoltà rispetto agli ultimi anni, ma hanno sempre creato problemi all’Inter grazie alla compattezza difensiva e alle ripartenze fermando i nerazzurri anche nel match d’andata.

POSSIBILI CAMBI – Per tutti questi motivi Conte limiterà i cambi in vista della sfida di lunedì prossimo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” non dovrebbe cambiare nulla nel terzetto difensivo con gli unici due cambi a centrocampo con Arturo Vidal al posto di Christian Eriksen e Ashley Young che dovrebbe riprendersi il suo posto sulla sinistra a discapito di Ivan Perisic. In avanti ballottaggio tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez con l’argentino favorito per affiancare Romelu Lukaku. Sulle fasce rientrerà Achraf Hakimi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.