Conte, niente conferenza prima di Sassuolo-Inter. Ma il Real Madrid non c’entra

Articolo di
26 Novembre 2020, 15:18
Conte LIVE in conferenza stampa Conte LIVE in conferenza stampa
Condividi questo articolo

Conte non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia prima di Sassuolo-Inter. Si tratta della prima volta che il tecnico nerazzurro non parla il giorno che precede una partita di questa stagione, ma la sconfitta col Real Madrid non c’entra. Domani previste dichiarazioni della dirigenza dopo l’Assemblea degli Azionisti.

NIENTE CONFERENZA STAMPAAntonio Conte domani non parlerà alla vigilia di Sassuolo-Inter, anticipo della nona giornata di Serie A che si giocherà sabato alle ore 15. Nessun caso, né decisione presa a seguito della sconfitta contro il Real Madrid di ieri sera. Era definito già da prima. Il tecnico si presenterà per le interviste post partita dopo il match del Mapei Stadium, per poi tornare a parlare nel giorno che anticipa un’altra gara lunedì, in occasione della trasferta contro il Borussia Monchengladbach in Champions League. Lì, come previsto dall’UEFA, con Conte ci sarà anche un giocatore.

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.