MatchPrimo Piano

Conte, niente conferenza prima di Sassuolo-Inter. Ma il Real Madrid non c’entra

Conte non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia prima di Sassuolo-Inter. Si tratta della prima volta che il tecnico nerazzurro non parla il giorno che precede una partita di questa stagione, ma la sconfitta col Real Madrid non c’entra. Domani previste dichiarazioni della dirigenza dopo l’Assemblea degli Azionisti.

NIENTE CONFERENZA STAMPAAntonio Conte domani non parlerà alla vigilia di Sassuolo-Inter, anticipo della nona giornata di Serie A che si giocherà sabato alle ore 15. Nessun caso, né decisione presa a seguito della sconfitta contro il Real Madrid di ieri sera. Era definito già da prima. Il tecnico si presenterà per le interviste post partita dopo il match del Mapei Stadium, per poi tornare a parlare nel giorno che anticipa un’altra gara lunedì, in occasione della trasferta contro il Borussia Monchengladbach in Champions League. Lì, come previsto dall’UEFA, con Conte ci sarà anche un giocatore.

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.