MatchPrimo Piano

Conte, niente conferenza stampa prima di Sampdoria-Inter: il motivo

Conte non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia prima di Sampdoria-Inter, match della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì alle ore 15. Ecco il motivo per il quale il tecnico non parlerà domani.

NIENTE DICHIARAZIONI – Nessuna conferenza stampa di vigilia per Antonio Conte domani, a un giorno da Sampdoria-Inter. Il motivo, come raccolto dalla redazione di Inter-News.it, è legato ai tanti impegni ravvicinati (ha parlato ieri dopo la vittoria sul Crotone). Il tecnico commenterà regolarmente la partita del Ferraris nel dopogara. Nei prossimi giorni sarà resa nota la prossima conferenza di vigilia di Conte, presumibilmente sabato prima di Roma-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.