Conte, niente conferenza stampa prima di Fiorentina-Inter: non parla dopo

Articolo di
3 Febbraio 2021, 17:26
Conte LIVE in conferenza stampa Conte LIVE in conferenza stampa
Condividi questo articolo

Conte non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia prima di Fiorentina-Inter, match della ventunesima giornata di Serie A in programma venerdì alle ore 20.45. Ecco il motivo per il quale il tecnico non parlerà domani, come anticipato in precedenza.

NIENTE DICHIARAZIONI – Nessuna conferenza stampa di vigilia per Antonio Conte domani, a un giorno da Fiorentina-Inter. Il motivo, come era facile intuire, è legato ai tanti impegni ravvicinati (ha parlato ieri dopo la sconfitta con la Juventus, si rigiocherà fra appena quarantotto ore). Il tecnico non potrà nemmeno commentare la partita del Franchi nel dopogara, perché squalificato (lo sostituirà Cristian Stellini). Nei prossimi giorni sarà resa nota la prossima conferenza di vigilia di Conte, non è escluso possa essere prima di Juventus-Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.