MatchPrimo Piano

Conte, niente conferenza stampa prima di Fiorentina-Inter: non parla dopo

Conte non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia prima di Fiorentina-Inter, match della ventunesima giornata di Serie A in programma venerdì alle ore 20.45. Ecco il motivo per il quale il tecnico non parlerà domani, come anticipato in precedenza.

NIENTE DICHIARAZIONI – Nessuna conferenza stampa di vigilia per Antonio Conte domani, a un giorno da Fiorentina-Inter. Il motivo, come era facile intuire, è legato ai tanti impegni ravvicinati (ha parlato ieri dopo la sconfitta con la Juventus, si rigiocherà fra appena quarantotto ore). Il tecnico non potrà nemmeno commentare la partita del Franchi nel dopogara, perché squalificato (lo sostituirà Cristian Stellini). Nei prossimi giorni sarà resa nota la prossima conferenza di vigilia di Conte, non è escluso possa essere prima di Juventus-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh